In sala
Salvo che per le aste esclusivamente online, è possibile partecipare personalmente all’Asta Pubblica, che si terrà a Milano presso la nostra sede di Via Vallazze 78, previa registrazione (per le persone fisiche sono richiesti un documento d’identità in corso di validità ed il Codice Fiscale, per le società sono richieste la partita IVA ed il Codice Univoco rilasciato dall’Agenzia delle Entrate) per ricevere la paletta necessaria per poter fare le offerte. Durante le sessioni d’asta sarà anche possibile visionare i lotti di proprio interesse. La presenza in sala durante l’Asta sarà contingentata e sarà obbligatoria la prenotazione del posto nei giorni precedenti.
Online
Si potrà partecipare anche da casa tramite l’Asta Live in diretta Internet: potete trovare tutte le indicazioni per la registrazione e procedere poi all'asta in corso CLICCANDO QUI.
Per corrispondenza
Per presentare un’offerta scritta, è necessario compilare e firmare l’apposito modulo che può essere inviato:
Per telefono
È possibile partecipare all’asta tramite collegamento telefonico. I clienti interessati sono invitati a prendere contatto con i nostri uffici via email o fax (+39 02 4953 5722) entro venerdì 27 settembre 2024, indicando i lotti di proprio interesse e il proprio recapito telefonico (con tale richiesta si ritiene ovviamente prenotato il lotto al prezzo base). Un incaricato di Ferrario Aste S.r.l. contatterà telefonicamente il cliente in prossimità del passaggio in asta del lotto indicato, per permettere di concorrere all’acquisto in tempo reale.